Mancano ormai pochi giorni al Natale e il mio augurio più sincero è che ognuno di noi possa vivere questo periodo illuminato dall’amore e dalla gioia dei propri cari.

È stato un anno importante per il Gruppo Spinelli. Abbiamo aperto una nuova sede nel Sopraceneri, abbiamo inaugurato la nostra “casa domotica” dove finalmente possiamo sperimentare tutte le tecnologie più innovative che a breve renderanno la vostra vita e il vostro lavoro più semplici, sicuri e intuitivi e abbiamo iniziato un cammino di responsabilità sociale che ci sta aiutando a lavorare in maniera sempre più etica e responsabile nei confronti dei nostri collaboratori, dei nostri clienti, dell’ambiente e della Società in generale.

Il nostro obiettivo è quello di rappresentare il vostro punto di riferimento per tutto ciò che attiene la progettazione, l’installazione e la manutenzione di impianti elettrici e di automazione progredendo in termini di sicurezza, risparmio e riduzione dell’impatto ambientale.

Ogni giorno cerchiamo di migliorare la qualità di vita di chi vive e lavora negli ambienti che abbiamo realizzato cercando, con il nostro comportamento, la nostra professionalità e i nostri servizi di dare quel valore aggiunto in grado di fare la differenza.

Per questo abbiamo deciso che durante le ormai prossime Festività rimarremo sempre aperti. Un’importante decisione mirata a garantire ad ogni nostro cliente, domestico o industriale, privato o istituzionale, un servizio sempre pronto affinché nulla possa rovinare la magica atmosfera delle Feste.

Tanti luminosi auguri!

Giorgio Ortelli