News

apprendisti_spinelli_premio_brentani_2017

Premio Luigi Brentani 2017 per gli apprendisti Spinelli

80CSR, CSR Persone, News

Siamo fieri di annunciare che i nostri ex apprendisti Evan Croce e Jamal Pescia hanno ricevuto il premio Luigi Brentani 2017 rispettivamente come Elettricista di Montaggio AFC e Pianificatore Elettricista AFC indetto dall’omonima Fondazione. La Fondazione Luigi Brentani persegue lo scopo di accordare premi a favore di giovani che hanno svolto un tirocinio in un’azienda nei settori artigianali e industriali.

La cerimonia di premiazione si è tenuta il 6 marzo a Lugano, in occasione di Espoprofessioni 2018.

Facciamo le nostre più sentite congratulazioni ai due ragazzi per questo riconoscimento, destinato agli studenti che hanno ottenuto i risultati migliori negli esami finali di tirocinio nei settori artigianali.

 

buone_feste_2017

Luminosi auguri di Buone Feste!

20News

Mancano ormai pochi giorni al Natale e il mio augurio più sincero è che ognuno di noi possa vivere questo periodo illuminato dall’amore e dalla gioia dei propri cari.

È stato un anno importante per il Gruppo Spinelli. Abbiamo aperto una nuova sede nel Sopraceneri, abbiamo inaugurato la nostra “casa domotica” dove finalmente possiamo sperimentare tutte le tecnologie più innovative che a breve renderanno la vostra vita e il vostro lavoro più semplici, sicuri e intuitivi e abbiamo iniziato un cammino di responsabilità sociale che ci sta aiutando a lavorare in maniera sempre più etica e responsabile nei confronti dei nostri collaboratori, dei nostri clienti, dell’ambiente e della Società in generale.

More info