News

energia_grigia

Conosci l’energia grigia?

00CSR

Pensi che l’energia richiesta dai tuoi elettrodomestici sia solo quella che consumi durante l’uso? Ti sbagli!
Esiste infatti l’energia grigia, ovvero quell’energia che viene consumata durante la produzione e il trasporto degli oggetti che utilizzi tutti i giorni. Per questo è necessario sfruttare al massimo tutto ciò che si acquista: riparare e riutilizzare diventa anche il miglior modo per risparmiare se i tuoi elettrodomestici hanno meno di 10 anni!

croce_verde_lugano

Spinelli sostiene la Croce Verde Lugano

00News

Attestato Croce Verde di LuganoDa più di 100 anni, la Croce Verde Lugano è impegnata nel supporto alla comunità luganese e non solo attraverso interventi di soccorso pre-ospedaliero, trasporto dei malati e degli infortunati e assistenza medica, paramedica e dentaria. Siamo felici quindi di condividere con voi l’attestazione che dichiara Spinelli azienda sostenitrice della Croce Verde Lugano.
Per noi questo è un momento importante perché rappresenta lo step di un percorso intrapreso da anni e che ci vede impegnati non solo a supportare i nostri clienti ma anche una comunità in cui crediamo e con cui vogliamo migliorare.

importanza_etichetta_energetica

L’importanza dell’etichetta energetica

00CSR

Sei stanco di prodotti tutto fumo e niente arrosto?
Allora, se devi acquistare un elettrodomestico, non perdere di vista l’etichetta energetica: ti permetterà di valutare in poco tempo l’efficienza energetica del prodotto che stai comprando!
E se l’acquisto è un forno non solo l’arrosto ci sarà, ma cucinarlo sarà stato anche molto ecologico!