Noi di Spinelli sappiamo sempre come rendere luminosa una festa, solo che questa volta invece di accendere la luce, abbiamo acceso… la griglia!

Sabato 29 settembre, in occasione della giornata di porte aperte organizzata dall’OTAF, abbiamo contribuito alla buona riuscita dell’evento grazie ad una gustosa grigliata, da noi preparata per gli oltre 500 partecipanti.

L’Associazione, da un secolo fonte di sostegno e aiuto per le persone diversamente abili sul territorio ticinese, ha infatti organizzato un evento di presentazione delle proprie attività. In programma, per i visitatori del centro OTAF di Sorengo, una piacevole e rilassante passeggiata all’interno dei diversi stabili che si è conclusa con un gustoso pasto presso il Parco Sant’Elia: sul menu, un ottimo piatto di pasta preparato dagli “Amici di Novazzano” e le nostre deliziose proposte alla griglia. Per l’occasione protagonista alla griglia anche Lorenzo Spinelli che ha saputo “elettrizzare” la giornata cucinando con maestria costine e luganighe!

Ringraziamo gli organizzatori per averci dato l’opportunità di contribuire a questo importante evento, i volenterosi collaboratori della Spinelli SA che si sono messi a disposizione per la preparazione della grigliata e tutti coloro che, insieme a noi, hanno reso straordinaria questa giornata.