Quando si parla di valorizzazione del territorio non si può certo ignorare Cà San Matteo, il B&B moderno ed elegante immerso nel bellissimo paesaggio della Capriasca. Per questa ragione siamo orgogliosi di poter annoverare questa accogliente struttura tra le nostre referenze.

In fase di costruzione di Cà San Matteo, infatti, non solo ci siamo occupati della progettazione e della realizzazione degli impianti elettrici, di illuminazione, di connessione wifi e di sicurezza, ma abbiamo assistito con una consulenza mirata ed efficace il cliente nell’individuare le esigenze dei futuri ospiti. Questo ci ha consentito, in collaborazione con lo studio di architettura Orsi & Associati, di realizzare una struttura perfettamente efficiente, dotata di tutti i confort e perfettamente in grado di rispondere alle necessità e alle richieste dei visitatori.

Il risultato è infatti un B&B dove la tradizione dei sapori del territorio incontra la modernità di un edificio dotato dei migliori impianti, finalizzati al benessere degli ospiti, tra cui possiamo annoverare anche una postazione di ricarica per biciclette elettriche.

La compartecipazione alla realizzazione di questa struttura rappresenta per noi un elemento molto importante tra le nostre referenze: poter contribuire alla costruzione di un edificio volto alla valorizzazione del territorio è la perfetta espressione del nostro profondo legame con il Ticino e del nostro impegno nel conservare, apprezzare e promuovere la bellezza del Cantone.