Persone

Responsabilità nei confronti delle persone

Riconoscimenti e tutela dei diritti

Realizzare un lavoro di qualità è possibile soltanto favorendo e preservando un ambiente sereno e stimolante. È per questo che per noi la soddisfazione del nostro personale è di vitale importanza e mettiamo tutto il nostro impegno nel garantire il suo benessere per assicurare efficacia e produttività.

Riconoscenti delle capacità dei nostri collaboratori, promuoviamo uno scambio di esperienze e crescita continua in ambito sociale ed economico, ponendoci come riferimento in grado di attirare forza lavoro qualificata e specializzata grazie alla nostra politica che premia impegno e meritocrazia.

Possiamo così vantare la presenza di uno staff motivato e ben formato, da noi tutelato sulla base degli standard RU internazionali, nonché dalla Dichiarazione dei diritti dell’uomo. Questa prevede libertà associativa, rispetto degli standard salariali e opportunità di apprendimento, vietando discriminazioni, lavoro coatto e minorile.

Prioritaria è anche la salvaguardia della salute e la sicurezza dei lavoratori per la quale provvediamo a preservare i nostri collaboratori da possibili avversità, fornendo loro le necessarie indicazioni di precauzione per proteggere se stessi e i nostri clienti.