Responsabilità nei confronti delle persone

Realizzare un lavoro di qualità è possibile soltanto favorendo e preservando un ambiente sereno e stimolante. Pertanto, per noi diventa centrale la soddisfazione del nostro personale al fine di garantire il suo benessere e assicurare efficacia e produttività.

Riconoscimenti e tutela dei diritti

Riconoscenti delle capacità dei nostri collaboratori, promuoviamo uno scambio di esperienze e crescita continua in ambito sociale ed economico, ponendoci come riferimento in grado di attirare forza lavoro qualificata e specializzata grazie la nostra politica che premia l'impegno e la meritocrazia.

Possiamo così vantare la presenza di uno staff motivato e ben formato, da noi tutelato sulla base degli standard RU internazionali, nonché dalla Dichiarazione dei diritti dell’uomo. Questa prevede libertà associativa, rispetto degli standard salariali e opportunità di apprendimento, vietando discriminazioni, lavoro coatto e minorile.

Prioritaria è anche la salvaguardia della salute e la sicurezza dei lavoratori per la quale provvediamo a preservare i nostri collaboratori da possibili avversità, fornendo loro le necessarie indicazioni di precauzione per proteggere se stessi e i nostri clienti.

Contattaci!

La CSR di Spinelli per le Persone

diplomati_aiet_2018

Consegna diplomi apprendisti elettricisti 2018

Venerdì 31 luglio 2018 presso il Centro Ciossetto a Sementina, si è tenuta la consueta premiazione degli apprendisti elettricisti 2018.
L’Associazione Installatori Elettricisti Ticinesi (AIET) ha proceduto alla tradizionale cerimonia di consegna degli attestati federali di capacità (AFC) delle quattro professioni nel settore delle installazioni elettriche.

L’evento ha visto la gradita partecipazione attiva di Caterina Righenzi (presentatrice RSI), la presenza dei rappresentanti della Divisione della formazione professionale, dei docenti del centro di formazione professionale di Gordola e SPAI di Mendrisio, nonché dei rappresentanti delle aziende formatrici, dei neodiplomati e dei loro famigliari.

More info

apprendisti_spinelli_premio_brentani_2017

Premio Luigi Brentani 2017 per gli apprendisti Spinelli

Siamo fieri di annunciare che i nostri ex apprendisti Evan Croce e Jamal Pescia hanno ricevuto il premio Luigi Brentani 2017 rispettivamente come Elettricista di Montaggio AFC e Pianificatore Elettricista AFC indetto dall’omonima Fondazione. La Fondazione Luigi Brentani persegue lo scopo di accordare premi a favore di giovani che hanno svolto un tirocinio in un’azienda nei settori artigianali e industriali. More info