Spinelli Massagno Basket

Tutte le news sulla Spinelli Massagno

sconfitta_olympic

Gameover per la Spinelli Massagno…

Cocente sconfitta che chiude la stagione

La stagione della Spinelli Massagno si conclude amaramente ai supplementari della semifinale dei playoff.
All’inizio della partita l’Olympic era già avanti per 22-14 (dopo 10 minuti di gioco), chiudendo il primo tempo 43-35. Nel secondo tempo un netto miglioramento della percentuale al tiro ha permesso alla Spinelli di pareggiare il confronto ma nessuna delle due squadre è stata poi in grado di fare l’allungo decisivo. Si è andati così ai supplementari dove i Massagnesi si sono portati avanti fino a un massimo di 6 punti ma ciò non è bastato alla squadra che è crollata sotto l’ultimo colpo di conda dell’Olympic.

More info

vittoria_tigers

La Spinelli Massagno in Semifinale!

La squadra passa all’Elvetico dopo due faticosi supplementari

Un match equilibrato ma faticoso quello svoltosi all’Elvetico che ha visto un Lugano particolarmente grintoso e una Spinelli un pò fuori ritmo. A 43 secondi dal termine i Tigers erano avanti di 5 ma Dusan Mladjan ha saputo regalare un finale al cardiopalma grazie a due triple che hanno portato i Massagnesi ad agguantare l’overtime.

More info

vittoria_lugano

La Spinelli Massagno trionfa nella Gara 1!

Non c’è stato scampo per il Lugano

Dopo la sconfitta di Monthey la Spinelli è tornata in campo dimostrando concretezza e precisione, grazie anche al ritono di Marko Mladjan e a un Eric Nottage con ritrovata fiducia.
Il primo tempo è scandito dall’energico Capitano Andjelkovic che concede poco agli avversari: si chiude 28-13.

More info

sconfitta_monthey

Spinelli Massagno sconfitta a Monthey

Sfuma il secondo posto in classifica

Un sconfitta che brucia quella subita sul campo del Monthey, dove i ragazzi di Gubitosa erano partiti alla grande con due triple del TopScorer Dusan Mladjan. I vallesani hanno però saputo riprendere in mano la partita immediatamente, portandosi avanti punto su punto e conducendo al 10° per 17-13. Un secondo tempo più ordinato vede i Massagnesi rientrare sul 22-22 grazie anche al nuovo acquisto Padgett: alla pausa si chiude in equilibrio per 36-36.

More info

sconfitta_friborgo

La Spinelli battuta in casa dall’Olympic

La Squadra non riesce ad aggiudicarsi la decima vittoria consecutiva

L’Olympic Friborgo si è imposto a Nosedo in una partita che per la Spinelli sarebbe valsa l’opportunità di giocare al vertice contro i Lions.
Un inizio energico per i ragazzi di Gubitosa che dopo 5’40” già conducevano 13-5. Nei minuti successivi Friborgo è riuscito però a riprendere le redini del gioco, chiudendo alla pausa lunga in vantaggio di 7 punti grazie a un gioco tenace e aggressivo.

More info

vittoria_neuchatel

La Spinelli vince contro l’Union!

Un rientro convincente dopo la quarantena

Dopo la pausa forzata causa quarantena la Spinelli Massagno torna in campo e convince con una vittoria di 85-64 sull’Union Neuchâtel.
Dopo un primo quarto in equilibrio la Spinelli ha dimostrato di padroneggiare sia l’attacco che la difesa, conducendo alla pausa lunga per 11 punti.
Al rientro il Top Scorer D. Mladjan ha trovato il canestro con facilità, segnando 12 punti in 10 minuti, per poi concludere con una vittoria perentoria.

More info