News

coronavirus

Emergenza Coronavirus

10News

Stimato Cliente,
come ben saprà, l’emergenza Coronavirus sta purtroppo mettendo tutti a dura prova.

Per tutelare la salute e preservare l’incolumità dei nostri collaboratori, i quali rappresentano per Noi il bene più prezioso, siamo costretti a sospendere temporaneamente le nostre attività aziendali fino a nuovo avviso.
I nostri cantieri sono quindi momentaneamente chiusi, nel rispetto delle attuali direttive impartite dal Governo Ticinese.

Tuttavia, Noi di Spinelli SA non intendiamo assolutamente abbandonarLa!

Per questo motivo, il reparto amministrativo e tecnico sta lavorando da remoto e il nostro servizio di picchetto resterà attivo 24h su 24 nelle prossime settimane per garantirle una pronta e professionale assistenza.

Rimaniamo quindi a Sua completa disposizione per lavori di comprovata urgenza e necessità.
Può raggiungerci via telefono al numero 091 960 20 20, all’indirizzo e-mail info@spinelli.ch o contattando direttamente i nostri Responsabili di progetto.

RingraziandoLa per la comprensione, auguriamo a Lei e ai Suoi cari salute e serenità.

Cordiali saluti,
Spinelli SA

spinelli_massagno_robbi_gubitosa

La partita contro il Monthey finisce 93-76

10Spinelli Massagno Basket

Inarrestabile Spinelli Massagno. Quarto posto consolidato, ora testa alla semifinale.

Una partita importante quella di domenica 1° marzo svolta a Nosedo, che doveva essere giocata con il massimo impegno per restare nella parte alta del tabellone e lanciare al meglio il prossimo appuntamento a Boncourt per la semifinale di Coppa.
Così è stato. I fratelli Mladjan fanno la differenza con 18 punti per Dusan e 19 per Marko portando la Spinelli Massagno alla vittoria con un punteggio di 93-76 contro il Monthey.

La squadra sale a quota 34 punti in classifica e consolida il quarto posto.

spinelli_massagno_derrick_colter

La Spinelli vince in casa e pareggia i conti dopo la sconfitta dell’andata

10Spinelli Massagno Basket

Colter e Mladjan trascinano la Spinelli Massagno. Coach Robbi Gubitosa: “Sono molto contento dei miei ragazzi!”

Quinto successo consecutivo per la Spinelli Massagno che consolida il proprio posto nella parte alta della classifica, con 5 punti di ritardo dalla capolista Fribourg Olympic.
Il match di sabato, giocato in casa, ha visto i ragazzi di Robbi Gubitosa più agguerriti che mai. Arrivati con un largo vantaggio di venti punti alla pausa, i massagnesi hanno continuato a pressare gli avversari senza lasciare scampo ai Vevey Riviera, battuti per 98-71. Un ottimo gioco di squadra guidato da Derrick Colter e Marko Mladjan che hanno collezionato rispettivamente 25 e 19 punti.