Presso il Centro di Formazione Professionale di Gordola, l’AIET e la Commissione professionale paritetica nel ramo delle installazioni elettriche ticinesi hanno proceduto venerdì 22 luglio 2016 alla tradizionale proclamazione dei risultati della procedura di qualificazione nelle 4 professioni del ramo delle installazioni elettriche.
La cerimonia si è tenuta alla presenza dei rappresentanti della Divisione della formazione professionale, dei docenti AIET e SPAI, dei membri di Comitato AIET e della Commissione paritetica cantonale, nonché tutti i giovani neo-promossi con genitori e amici. Oltre alla consegna d’un omaggio a tutti i 139 neo-promossi, il Presidente dell’AIET, signor Gianni Albertoni, ha distribuito un premio ai migliori diplomati nelle quattro professioni, come pure 10 medaglie d’argento (media finale 5.3 – 5.4) e 22 medaglie di bronzo (media finale 5.0 – 5.2).
La Spinelli SA vuole quindi congratularsi con tutti i diplomati e in particolare con i suoi apprendisti: Claudio Balmelli, Gregory Coppola, Tommaso Cammarata, Antonio Pollizzi, Steven Teta (Diploma di Installatore Elettricista) e Antonio Rizzo (Diploma di Elettricista di Montaggio).

